CRT Karate
Stampa E-mail
Lunedi 15 Ottobre 2018 12:11

Mattia Pampaloni, bronzo a Tokyo

Tokyo, 13-14 ottobre 2018

 

A migliaia di chilometri di distanza, tutta la Toscana ha tifato nel cuore della notte per il fiorentino Mattia Pampaloni del Team Karate Puleo. E all'alba la bella notizia del meritatissimo bronzo conquistato sul tatami giapponese.

Venerdì 12 ottobre Mattia ha iniziato la sua scalata alla medaglia battendo per 5-1 l'atleta del Belgio Michael Dasoul, poi demolisce in poco più di un minuto Imrich Dominik per 8-0. Fermato solo da uno degli atleti più forti della -60kg, Eray Samdam, Mattia tiene per buona parte del match il pareggio sul 3-3 ma poi si arrende e finisce per 3-7. Dato che il turco batte il brasiliano Douglas Brose, Mattia viene ripescato e finisce diretto in finalina per il 3° posto. 

Poi, alle 3 di notte ora italiana, è avvenuta la magia, con il pubblico fiorentino (e non solo) sveglio ad aspettare questo attesissimo scontro: finito in pareggio le bandierine danno giustizia all'ottimo lavoro svolto dal nostro giovane ingegnere.

Premier League Tokyo 2018 Pampaloni

Complimenti a Mattia e a Francesco che lo segue nelle varie trasferte in tutto il mondo, da parte di tutto il Comitato Regionale Toscano Settore Karate.

 

Ultimo aggiornamento Giovedi 18 Ottobre 2018 05:41
 

Chi è online

 53 visitatori online
Hits visite contenuti : 816995

Condividi questa pagina

  • Twitter
  • Facebook
  • MySpace

Feed RSS

Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate
Gestione tecnica piattaforma CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici