CRT Karate
Stampa E-mail
Sabato 08 Febbraio 2020 20:54

Gaia Taccola, Judge B Europeo

È notizia di venerdì sera, arrivata ormai in nottata, che la nostra corregionale Gaia Taccola ha conseguito con successo la qualifica di Judge B Europeo di Kumite. Il primo ad informarci è stato Alessio Giraldi con un post su Facebook e poi la stessa Gaia ci ha scritto per comunicarci la bella notizia.

Gaia Taccola 2

Dopo un'intensa giornata di esami Gaia Taccola solo in serata ha ricevuto l'ufficializzazione di aver passato l'esame e la conseguente qualifica di Judge B Europeo di Kumite, proprio in concomitanza con lo svolgersi del Campionato Europeo Giovanile a Budapest. 

"In questi giorni non abbiamo molti momenti liberi, sono state ore intense!" queste le prime parole che ci ha scritto, dense di emozione per l'ottimo traguardo raggiunto. "In questi tre giorni sto facendo il giudice nella gara di Kumite, qui  nel palazzetto si respira un'aria particolare, percepisci l'energia e il sano agonismo degli atleti. È tutto molto bello!".

Tutto il Comitato Regionale Toscano Settore Karate si complimenta con Gaia per l'ottimo lavoro, l'impegno e la tenacia. Grazie alla sua bravura la Toscana avrà un nuovo arbitro di livello internazionale. 

 

Niccolò Zanella
Referente Comunicazione
Comitato Regionale Toscano - Karate

Questo post è stato sponsorizzato da Piccini Wines

logo Piccini wines

Ultimo aggiornamento Martedì 11 Febbraio 2020 23:42
 

Chi è online

 10 visitatori online
Hits visite contenuti : 1158238

Condividi questa pagina

  • Twitter
  • Facebook
  • MySpace

Feed RSS

Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate
Gestione tecnica piattaforma CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici