CRT Karate
Stampa E-mail
Sabato 18 maggio 2019 16:26

Il Kata Toscano conquista l'Austria

18 maggio 2019, Zell am See (Austria)

 

Una trasferta di successo per la delegazione Toscana di kata che conquista una valanga di medaglie al torneo Eurocup in Austria. Massima soddisfazione dai tecnici accompagnatori e dal Resposabile dei Centri Tecnici M° Andrea Capacci.

Oro: Leonardo Bombardi nella U14, Squadra femminile nella U16 + U18, Marvin Muho nella Senior, Vincenzo Corvaglia nei Master.

Argento: Luca Dalle Luche nella U14, Martina Cianchi nella U18, Lorenzo Capone nella U18, Lorenzoni Elena nelle Master.

Bronzo: Anna Marcelli nella U14, Elena Di Lelio e Asia Tinti nella U16.

Quinto: Lorenzo Amari e Sophia Simoncini nella Senior. 

 

"Ora che la gara è terminata, voglio fare i miei sentiti complimenti a tutti gli atleti toscani per gli splendidi risultati ottenuti all'Eurocup d'Austria 2019."Inizia così il messaggio che ha inviato il M° Andrea Capacci alla delegazione Toscana che sta rientrando dalla trasferta. "Immaginavo che la nostra rappresentativa sarebbe stata competitiva, ma i nostri ragazzi sono andati oltre! Ringrazio tutto lo staff regionale per la buona riuscita di questa trasferta. A patire dal reparto organizzativo coordinato dal Responsabile regionale Leonardo Marchi, composto da Mauro Catastini, Lorenzo Zaccarello e Niccolò Zanella per gli aggiornamenti sui nostri canali social. Ed anche tutto lo staff tecnico regionale kata: Eva Astolfo, Lorenzo Capacci, Roberto Bonuccelli, Luigi Vendramini, Franca Bonini e Vincenzo Corvaglia A questi ultimi quatto va un particolare ringraziamento per aver accompagnato i nostri atleti in questa trasferta impegnativa. Insieme al settore del kumite si è formato un grande gruppo, caratterizzato da umiltà, passione e competenza, una miscela di qualità che ci porterà sempre più lontano. Grazie ancora e forza Toscana!"

 Eurocup 2019 LQ

 

 

Niccolò Zanella
Referente Comunicazione
Comitato Regionale Toscano - Karate

Questo post è stato sponsorizzato da Piccini Wines

logo Piccini wines

Ultimo aggiornamento Sabato 18 maggio 2019 18:53
 

Chi è online

 51 visitatori online
Hits visite contenuti : 920712

Condividi questa pagina

  • Twitter
  • Facebook
  • MySpace

Feed RSS

Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate
Gestione tecnica piattaforma CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici