CRT Karate
Bene le ragazze Toscane  

2 novembre 2014
 

Al PalaPellicone di Ostia proseguono i Campionati Italiani e lo scorso weekend è toccato alla categoria Cadetti: la Toscana si è presentata con diversi atleti e le giovani hanno svolto un ottimo lavoro. 

ORO: Metti Sara +66kg (Accademia Karate Shotokan)

ARGENTO: Imam Hayat -48kg (Karate-Judo Don Bosco), Guerrini Benedetta -53kg (Kodokan Firenze)

BRONZO: Calà Martina -66kg (Budokan Portuali Livorno)

I complimenti del Comitato Regionale Toscano Settore Karate vanno a tutti i partecipanti e hai tecnici che tenacemente credono nei risultati in campo Nazionale.

Per quanto riguarda gli appuntamenti regionali, questo weekend ci aspettano i Karate Games, le qualificazioni Juniores e tra 10 giorni la Venice Cup.

 

 
Anche la Toscana tra le medagliate a Ostia  
25-26 ottobre 2014

La stagione agonistica nazionale è entrata nel vivo questo weekend a Ostia: infatti il PalaPellicone ha ospitato il Campionato Italiano a Squadre Sociali Assolute e Giovanili. 

Leggi tutto...
 
Austrian Junior Open 2014 
21-22 giugno 2014

Durante il weekend conclusivo del Camp "Un mare di Karate" organizzato dal CRTK, alcuni agonisti toscani, con i tecnici delle rispettive Società, hanno affrontato l'Austrian Junior Open 2014 a Salisburgo. Alla manifestazione erano presenti molti atleti Europei, anche in rapprensentanza di alcune nazionali giovanili; nell'articolo che segue trovate i migliori piazzamenti dei Toscani.

Leggi tutto...
 
12° EKF Championships for Regions 
7-8 giugno 2014

12 EKF Championshisp RegionAnche quest'anno il Comitato Regionale Toscano Settore Karate ha avuto l'onore di portare degli atleti in rappresentanza della propria Regione al Campionato Europeo per Rappresentative Regionali; infatti sono partite per Smirne (Turchia) le squadre giovani di Kata (Biagioni, Castellucci, Puoti) e Kumite (Calà, Metti, Minardi).

Leggi tutto...
 
Campionato Italiano Kata EsB e Cad 
31 maggio - 1° giugno 2014

Un altro fine settimana di gara per alcuni giovani atleti Toscani, impegnati al PalaPellicone di Ostia al Campionato Italiano Kata categorie Cadetti ed Esordienti B; qualche centinaio i ragazzi e le ragazze che hanno preso parte alla manifestazione organizzata dal Comitato Regionale Lazio. Proseguendo nella lettura dell'articolo, le classifiche complete estrapolate dal sito Fijlkam.

Leggi tutto...
 
CNU a Milano e Mohammed VI Cup a Casablanca
24-25 maggio 2014

Il 16 maggio è ufficialmente iniziato il Campionato Nazionale Universitario (CNU) organizzato quest’anno dal CUS Milano: fino al 25 maggio ha visto impegnati gli atleti universitari di ogni sport, ed in particolare lo scorso weekend i nostri corregionali del karate. Ma non è stato l'unico evento rilevante: nell'articolo anche la partecipazione di una giovane agonista ad una competizione internazionale al di là del Mediterraneo.

Leggi tutto...
 
Trofeo Topolino
17-18 maggio 2014

Donati Bertocci Trofeo Topolino 2014"La più grande manifestazione giovanile" era stata battezzata dagli organizzatori alla vigilia dell'evento, ed infatti con 2500 partecipanti e 1400 miniatleti e preagonisti, ha rispettato tutti i pronostici. Alcune società toscane hanno preso parte al 20° Trofeo Topolino, dato anche l'alto successo che già i Karate Games, manifestazione analoga, riscuotono in regione: tutti gli atleti si sono fatti valere nelle varie specialità.

Leggi tutto...
 
Campionato Italiano Kumite Esordienti B
10-11 maggio 2014

Vernieri Ita Kumite EsB 2014

Lo scorso fine settimana si è svolto il Campionato Italiano di Kumite classe Esordienti B, presso il PalaPellicone di Ostia; sui 370 atleti partecipanti anche alcuni Toscani con le rispettive società sportive. Grande prova per Vernieri (PORTUALI LIVORNO) e Guarguaglini Alessio (ACCADEMIA KARATE PIOMBINO) che conquistano il titolo italiano!
Nell'articolo gli atleti a podio.

Leggi tutto...
 
XV Open d'Italia

Petroni Open Italia 2014Sono stati molti gli atleti toscani che con le rispettive società sportive hanno preso parte al XV Open di Biella, una gara con 1400 atleti tra italiani e stranieri. I complimenti da parte del presidente Bertocci e di tutto il CRTK per i risultati e l'impegno delle ASD Toscane in gara.
Di seguito l'elenco dei medagliati.

Leggi tutto...
 
Karate1 League di Lasko

Coppola Neri Lasko 2014Un piccolo gruppo di atleti Toscani questo weekend si è addentrato fino in Slovenia per una gara open del circuito internazionale Karate League: degna di nota è la prestazione di Alessia Coppola Neri (Kodokan Firenze), appena qualificata al Campionato Italiano, che ha conquistato la medaglia d'argento.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Chi è online

 23 visitatori online
Hits visite contenuti : 892581

Condividi questa pagina

  • Twitter
  • Facebook
  • MySpace

Feed RSS

Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate
Gestione tecnica piattaforma CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici