CRT Karate
Zoom training  
20 maggio 2020
 

Mercoledì 20 maggio alle ore 18:30 si è svolto l'allenamento su Zoom per gli atleti da Esordienti a Master con il grado minimo di cintura marrone. L'allenamento, aperto a entrambe le specialità (Kata e Kumite) e con la partecipazione acnhe di tecnici, udg e pdg, in pochi minuti ha raggiunto le 100 presenze occupando tutte le slot disponibili sulla piattaforma Zoom.

 

L'allenamento è stato diretto dal Responsabile del Centro Tecnico Regionale M° Andrea Capacci, con la collaborazione come esecutore e modello di prestazione dell'Allenatore Lorenzo Capacci in forze allo Staff Tecnico Regionale. A questo meeting online ha partecipato anche il vPres. M° Enzo Bertocci, circa un centinaio di atleti ed anche i tecnici, gli arbitri e gran parte dello Staff Tecnico Regionale.

Zoom20052020 LQ

I principali argomenti dell'allenamento sono stati incentrati sul controllo posturale in fase statica e dinamica per lo sviluppo di tecniche di karate ad alto impegno coordinativo.

Il Responsabile del Centro Tecnico Regionale M° Andrea Capacci è rimasto molto contento di poter rivedere tanti atleti e tanti tecnici regionali tutti riuniti insieme, con un unico obiettivo: quello di collaborare tutti per la crescita sportiva della nostra Regione.

 

Niccolò Zanella
Referente Comunicazione
Comitato Regionale Toscano - Karate

Questo post è stato sponsorizzato da Piccini Wines

logo Piccini wines

 

Chi è online

 16 visitatori online
Hits visite contenuti : 1088429

Condividi questa pagina

  • Twitter
  • Facebook
  • MySpace

Feed RSS

Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate Notizie dal Comitato Regionale Toscano - Settore Karate
Gestione tecnica piattaforma CMS a cura di PlaNet S.r.l. Sistemi Informatici